Raccolta e commercio rottami metallici Pordenone

Chi siamo

recupero rottami metallici Pordenone
La ditta Minudel Rag. Mauro di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, opera da 30 anni nel settore del commercio all’ingrosso di rottami metallici ferrosi e non ferrosi, quali ferro, ghisa, acciaio inox, lamierino, rame, ottone, piombo, zinco, cavi elettrici ecc…, occupandosi della loro raccolta, recupero e riciclo

Il rottame viene accuratamente gestito in conformità alle normative ambientali e di sicurezza vigenti, con controlli effettuati dalla presa in carico del materiale fino alla consegna agli impianti di destinazione finale. 

Effettuiamo il recupero, la raccolta, la cernita e l’avviamento al riciclo di rottami provenienti da attività industriali e artigianali, attività di demolizione, rottamazione di impianti e strutture metalliche ecc…, offrendo i nostri servizi sia a privati che ad imprese.
 
Per lo svolgimento della nostra attività ci avvaliamo di personale competente e qualificato nel settore, utilizzando mezzi adeguati per il trasporto dei rottami metallici e il loro stoccaggio presso la nostra sede. 

Per qualsiasi informazione sulla nostra attività e per preventivi, non esitate a contattarci al numero  0434.647090



Siamo aperti nei seguenti orari:


dal lunedì al venerdì

08.00 -12.00

13.30 – 17.30